Gli atleti di Padovanuoto Giulia Grasso (argento ai campionati italiani juniores nuoto 2016) e Giovanni Carossa (bronzo ai recenti criteria nazionali di Riccione 2018, cat. cadetti), faranno parte della rappresentativa regionali istituita dal Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Nuoto che gareggerà nel periodo primaverile nelle manifestazioni di alto livello. Il tutto nell’ottica di proseguire il percorso intrapreso nelle passate stagioni.

Saranno accompagnati da due Allenatori incaricati dal C.R.Veneto quali responsabili della rappresentativa affiancati da altri due Tenici sociali che verranno individuati dal Comitato stesso.

Per la rappresentativa assoluta è allo studio la partecipazione ad un importante meeting internazionale all’estero per il quale siamo in attesa dell’autorizzazione della FIN centrale.

La rappresentativa giovanile riservata alle categorie juniores e cadetti che parteciperà nei giorni 9-10 giugno 2018 al 2° Meeting Città di Bologna “Memorial Carmen Longo”.