Ottava vittoria consecutiva per la Padovanuoto, che vince il derby contro i pari età di Aquaria nella trasferta di Piove di Sacco.
In una piscina gremita, e con un tifo che potrebbe fare invidia a tante prime squadre di categorie superiori, i ragazzi di coach Moldvai dopo una partita tiratissima, vincono e mantengono il primato solitario nel gruppo B campionato U20.
Così coach Moldvai a fine partita: “Sono contentissimo per quello che abbiamo fatto oggi. I ragazzi sono stati straordinari. Hanno vinto meritatamente una partita giocata fino alla fine in una atmosfera bellissima. Davanti un pubblico molto caloroso, sono stati bravi a non mollare mai. Anche quando nel ultimo quarto di gara siamo stati sorpassati 8 – 7, hanno trovato le forze fisiche e sopratutto mentali per reagire, e a mettere a segno un parziale di 4 – 0, risultato poi decisivo per la vittoria finale. Dovrei nominare più di uno di loro per la prestazione, ma faccio i miei complimenti a tutta la squadra al completo! BRAVI!”

Padovanuoto: Calore, Calza 4, Furin, Garbin, Bertocco 1, Pavanini, Mantoan, Martin 2, Bassani, Macauda, Mazzocco 3, Colombara 1, Borgato.

Prossima partita domenica 6 maggio ore 13.30 Padovanuoto – Dream Sporteam presso piscine di Padovanuoto.