Il Trofeo Salus Pueri, svoltosi il giorno 08 giugno 2017 grazie all’organizzazione del Centro Sportivo PadovaNuoto e Nuotatori Padovani, con la partecipazione di più di 700 nuotatori di livello Master è riuscito a raccogliere, a scopo benefico, 3000€, i quali sono stati devoluti alla Fondazione omonima.

Ieri, mercoledì 11 aprile 2018, è stata consegnata in via ufficiale la donazione, dal Presidente Nuotatori, Roberto Boev, congiuntamente al Rappresentate della PadovaNuoto, Guido Taglia ed al Presidente Regionale Coni, Gianfranco Bardelle, direttamente a Eugenio Baraldi e Giorgio Pierilongo, rispettivamente Vicepresidente fondazione Salus Pueri e Direttore della Clinica Pediatrica.

Grandissimo gesto degli atleti delle due gloriose Società Sportive, PadovaNuoto e Nuotatori Padovani, i quali si sono dimostrati molto sensibili e lieti di poter partecipare a questa prima manifestazione sportiva con scopo benefico.

Alla luce del gran successo riscosso, il giorno 09 giugno 2018 si terrà la2ªEdizione.

L’augurio è quello di sensibilizzare ancora di più gli atleti delle due società, e non solo, a prendersi cura di sè con una sana attività sportiva.

Vi invitiamo a partecipare a questo orgoglioso Evento Sportivo.